Gran Cucina Il Perfetto Connubio tra Cipolle e “Aceto Balsamico di Modena IGP”
Il Perfetto Connubio tra Cipolle e “Aceto Balsamico di Modena IGP”

CIPOLLE ROSSE ALL’”ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP”
Le cipolle rosse, rinomate per il loro gusto delizioso e la loro dolcezza, danno origine ad una combinazione perfetta quando incontrano il delicato “Aceto Balsamico di Modena IGP”. Questa preparazione trova vasto impiego in cucina. Si propongono come antipasto, come contorno e sono altresì ottime per aperitivi e buffet. Da affiancare a bolliti, a formaggi stagionati e affettati misti. Indimenticabile il loro sapore!
(cartoni: 12 pezzi da 280g - 6 pezzi da 1700g)

COMPOSTA DI CIPOLLE ROSSE ALL’”ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP”
Le cipolle rosse sono rinomate per il loro gusto delizioso e la loro dolcezza. Nel nostro vaso di vetro, vengono ridotte a crema per i palati più raffinati. Le cipolle rosse più fresche danno origine ad una combinazione perfetta con l'"Aceto Balsamico di Modena IGP". Questa crema é ideale abbinata con formaggi stagionati come il Castelmagno, gorgonzola, parmigiano o formaggi di capra. É ideale non solo per piatti di carne, come filetti, scaloppine, carne di maiale o arrosti, ma anche per piatti di pesce, come spigola, pesce spada o merluzzo.
(cartoni: 12 pezzi da 150g)

CIPOLLINE BORETTANE ALL’”ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP”
Le cipolline borettane sono le più dolci cipolle al mondo. Dolci ma anche tenere: la loro tenerezza infatti le rende meravigliosamente perfetta per assorbire le qualità dell’aceto balsamico nel quale esse sono conservate. Sono stupende non solo su appetitosi tramezzini ma anche per accompagnare piatti di carne come, arrosti o stufati. La nostra azienda utilizza esclusivamente cipolline fresche che subiscono subito una veloce cottura al fine di conservare la loro croccantezza. Aggiungendo poi l’”Aceto Balsamico di Modena IGP” durante suddetto processo, il prodotto ottiene un gusto delizioso e speciale.
(cartoni: 12 pezzi da 280g - 6 pezzi da 1700g)

Il Perfetto Connubio tra Cipolle e “Aceto Balsamico di Modena IGP”
logo Gran Cucina
Antipasti & Stuzzicherie