Gran Cucina Il Carciofo e le Sue Vesti
Il Carciofo e le Sue Vesti

CREMA DI CARCIOFI
Ottimo il binomio tra le castagne ed il dolce e saporitissimo miele italiano. Servitele su La nostra crema di carciofi, leggera e gustosa, è preparata con ingredienti naturali. La crema dal gusto delicato e sfizioso è ideale per realizzare stuzzicanti torte salate e sfiziose tartine da offrire durante i vostri aperitivi in compagnia. Consigliamo di assaggiare questa crema anche come condimento per primi piatti e secondi piatti a base di carne. Spalmatela su pizza, pane e focacce e sentirete tutto il gusto della primavera.
(cartoni: 12 vasetti da 180g – 500g)

CREMA DI CARCIOFI E OLIVE
Questa gustosa crema viene preparata con i migliori carciofi e con le olive che aggiungono quel tocco in più per creare un sapore delizioso. È perfetta per condire pasta, gustosa su bruschette o tartine per sfiziosi apertivi, ottima su carne, pesce e uova.
(cartoni: 12 vasetti da 180 g)

CREMA DI CARCIOFI E TONNO
I migliori filetti di Tonno insieme ai carciofi e il miglior olio di oliva sono davvero una delizia al palato! Consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti tipici, sfiziosi e originali. Grazie a questa crema potrete dare una marcia in più ai vostri piatti. È l’ideale non solo per condire primi piatti, ma anche come sfizioso aperitivo su una fetta di pane caldo.
(cartoni: 12 vasetti da 130 g - 180 g – 500 g)

CREMA DI CARCIOFI E AGLIO
Questa squisita crema, fatta con i carciofi della migliore qualità, è invitante all’olfatto e deliziosa al palato. Per coloro che amano i carciofi, questa crema è eccezionale per il riso o la polenta. È l’ideale da gustare insieme a carni bianche o arrosti, bruschette o verdure al vapore e può addirittura essere usata in sostituzione al burro e/o alla maionese. Dovete assolutamente provarla come aperitivo su una fetta di pane calda.
(cartoni: 12 vasetti da 130 g – 500 g)

CARCIOFINI CUORI ALLE ERBETTE
I migliori carciofi vengono scelti accuratamente, calibrati e lavorati a mano. I cuori di carciofini vengono preparati con olio di oliva di alta qualità e un trito di erbette. L’aspetto casalingo di questo prodotto è accentuato dal colore dorato conferitogli dall’olio e dai puntini del trito di erbe. È un prodotto versatile, disponibile tutto l’anno ed è ideale per antipasti e raffinato come contorno per piatti di carne, prosciutto o bresaola con scaglie di Parmigiano Reggiano.
(cartoni: 12 vasetti da 280g)

Il Carciofo e le Sue Vesti
logo Gran Cucina
Carciofi