Gran Cucina Capolavori al Tartufo
Capolavori al Tartufo

BURRO AL TARTUFO
L’originalità della nostra ricotta consiste nel lavorare il burro con le scaglie di tartufo senza l’aggiunta di alcun aroma artificiale. È il burro più pregiato che dà il massimo dall’unione con il tartufo, il quale esalta il prodotto. Per trasformare come se fosse magia un semplice piatto in una creazione di alta cucina,  sufficiente aggiungere ad ogni piatto questo diamante della natura. Eccellente per la pasta, per le fondute e nei pat, il nostro burro può essere semplicemente spalmato sui crostini per un delizioso antipasto, oppure aggiunto alle uova prima di portarle in tavola. È stupefacente come condimento per pasta e riso, carni bianche e rossi, verdure stufate o grigliate. (cartoni: 12 pezzi da 0 g  12 pezzi da 300 g)

TARTUFMIELE
I tartufi estivi sono i tesori culinari più pregiati dell’Italia. Questo squisito miele con tartufo estivo è un magnifico accostamento per piatti di formaggio (Castelmagno, Raschera o Pecorino), una scelta classica come dessert e anche per condire carni e arrosti. engono introdotte all’interno del miele certificato 100 italiano scaglie di tartufo estivo al fine di ottenere un prodotto dolce e saporito dal magnifico color ambrato. (cartoni: 12 pezzi da 110 g)

TARTUFFON
Questa gustosa crema nasce dai migliori funghi porcini raccolti nei nostri boschi insieme con la gemma bianca della nostra terra, il tartufo bianco. na straordinaria specialità preparata esclusivamente con ingredienti scelti con cura, senza l’utilizzo di conservanti e coloranti al fine di mantenere intatti i gusti puri della natura racchiusi in questa crema. Questa prelibatezza pronta all’uso vi permette di preparare piatti squisiti e deliziosi. rricchita con olio di oliva, questa crema è perfetta su una fetta di pane caldo, come salsa per condire piatti di pasta (tagliatelle, spaghetti, crepes), riso, uova, carni bianche o addirittura come ripieno per primi piatti o carni. (cartoni: 12 pezzi da 80 g - 335 g)

Capolavori al Tartufo
logo Gran Cucina
Tartufo